Saturday, December 1, 2018

I sogni di mio padre. Un racconto sulla razza e l'eredità scarica PDF - Barack Obama


Scarica PDF Leggi online



Un viaggio a ritroso nel tempo e nello spazio fino in Kenya, dove è nato e cresciuto suo padre, dove vive tuttora sua nonna. In "I sogni di mio padre", Barack Obama racconta i primi trent'anni della sua vita. Un difficile cammino di riscoperta della sua cultura e identità di afro-americano nato da un uomo nero e da una donna bianca, cresciuto alle Hawaii e che, contro il destino già segnato di molti americani neri, ha conosciuto una folgorante ascesa politica fino all'elezione al Senato degli Stati Uniti. Un viaggio difficile e sofferto, che inizia a New York, quando il ventunenne Obama viene a sapere che il padre è.
I sogni di mio padre. Un racconto sulla razza e l'eredità di Barack Obama
I sogni di mio padre. Un racconto sulla razza e l'eredità di Barack Obama epub
I sogni di mio padre. Un racconto sulla razza e l'eredità leggere online libro

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.