Monday, May 14, 2018

Scarica A cavallo tra due millenni - Fernando Savater pdf


Scarica PDF Leggi online



"Mio padre incomincò a portarmi all'ippodromo (a quello di Lasarte, vicino alla natia San Sebastian), quando non avevo più di 5 anni. Allora, com'è logico, non scommettevo né conoscevo il pedigree dei destrieri, non gridavo come un ossesso agli arrivi per incoraggiare il "nostro" (cioè il cavallo su cui giocava mio padre e che mi aveva indicato). L'odore d'erba bagnata, di stallatico, di cuoio... il tamburellare felpato del galoppo sul prato, le voci e le grida eccitate della gente... mi stregarono definitivamente. Ma ad affascinarmi era anche la compagnia esclusiva di mio padre, il fatto di condividere quelle delizie fra noi due soli, senza.
A cavallo tra due millenni leggere online ebook
Scaricare PDF eBook in italiano A cavallo tra due millenni
A cavallo tra due millenni di Fernando Savater epub
A cavallo tra due millenni scaricare pdf

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.